Zona industriale Portovesme, 09010 Portoscuso (Italy)
+39 0781 507 065
info@anticorrosionesardegna.com

Sabbiature con sistema ARMEX

Sabbiature con sistema ARMEX

Sistema che impiega come sostanza pulente il bicarbonato di sodio il quale essendo completamente atossico si presta a svariate applicazioni dove è richiesto un bassissimo impatto ambientale, inoltre la pulitura delle superfici avviene per effetto chimico e non meccanico, senza la minima incisione delle superfici e quindi utilizzabile per materiali delicati come vetro, facciate di costruzioni civili, opere storiche, monumenti etc. Ideale anche per asportazione di graffiti e rimozione sporchi causati dallo smog.

Categoria:

Descrizione

La preparazione e la pulizia delle superfici è di fondamentale importanza per la riuscita del rivestimento che si desidera eseguire successivamente. Può essere di vario tipo: liquido, a polveri, riportato a caldo.  Uno dei tipi di preparazione più prestazionale e polivalente è la sabbiatura, che consiste nel getto di abrasivo mediante aria compressa, che,svolgendo un’azione di tipo meccanico, garantisce una pulizia ottimale che può essere più o meno spinta in funzione della superficie da pulire. Superfici trattabili: acciaio al carbonio, inox, leghe di acciaio, alluminio, marmo, legno etc. eseguibili in funzione del risultato finale ottenibile con metodologie e abrasivi di diversa tipologia, quali.

Anti Corrosione Sardegna srl

Zona Industriale Portovesme - 09010 Portoscuso Tel.: 0781 507065 - Fax: 0781 507300 Email: anticorrosione.sard@tiscali.it PEC: anticorrosione.sard@postecert.it 
P.IVA e Codice Fiscale n.02174730925 Registro delle Imprese di Cagliari: n° REA 165984 Capitale sociale 51.000,00 euro (deliberato, sottoscritto e versato)

 

Powerd by Delrio Informatica

Copyright Anti Corrosione Sardegna srl.