Zona industriale Portovesme, 09010 Portoscuso (Italy)
+39 0781 507 065
info@anticorrosionesardegna.com

Politica aziendale

Azienda leader nell'applicazione di cicli protettivi speciali come la metallizzazione, rivestimenti ceramici, epossifenolici, epossidici senza solventi alimentari, rivestimenti protettivi speciali caricati con vetro.

“Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio”

“Qualsiasi cosa tu possa fare o sogni di poter fare, cominciala. L’audacia possiede genialità, magia e forza”.

La Direzione Aziendale dell’Anti Corrosione Sardegna srl ha deciso di continuare ad applicare, migliorare costantemente, sviluppare e valutare un sistema integrato di management, conforme alle Norme ISO 9001, ISO 14001, BS OHSAS 18001 ed al D. Lgs. 231/2001. La nostra Azienda ha, attraverso l’introduzione del modello organizzativo D. Lgs. 231/2001, le procedure e le registrazioni documentate e può cosi dimostrare la conformità legislativa delle proprie azioni, assicurando un maggiore rispetto delle leggi vigenti.

La Direzione Aziendale dell’Anti Corrosione Sardegna srl intende essere leader nel settore dei trattamenti dei metalli, in termini di serietà, professionalità, discrezione e puntualità, offrendo ai Clienti, non solo competenza ed innovazione, ma perseguendo sempre la massima soddisfazione e l’eccellenza. Siamo consapevoli che la soddisfazione del cliente deve essere equivalente alle elevate esigenze che abbiamo posto in tutta l’azienda, perciò la motivazione ed il benessere di tutti i collaboratori sono una parte rilevante ed importante del nostro sistema di gestione integrato.

Al fine di tutelare e valorizzare l’immagine dell’Anti Corrosione Sardegna srl riteniamo sia importante che tutti i soci, i collaboratori, i consulenti esterni, i fornitori e gli altri soggetti a vario titolo coinvolti si attengano ai nostri principi etici e codici di comportamento. Non saranno posti in essere o proseguiti rapporti d’affari con persone che non si attengano a queste direttive.

La Direzione Aziendale dell’Anti Corrosione Sardegna srl promuove e persegue la creazione di un ambiente di lavoro più sereno e collaborativo a tutti i livelli. Riteniamo importante che i dati di carattere personale siano utilizzati esclusivamente per lo scopo previsto e che sia rispettata la sfera privata di ciascun collaboratore.

Anti Corrosione Sardegna srl

Zona Industriale Portovesme - 09010 Portoscuso Tel.: 0781 507065 - Fax: 0781 507300 Email: anticorrosione.sard@tiscali.it PEC: anticorrosione.sard@postecert.it 
P.IVA e Codice Fiscale n.02174730925 Registro delle Imprese di Cagliari: n° REA 165984 Capitale sociale 51.000,00 euro (deliberato, sottoscritto e versato)

 

Powerd by Delrio Informatica

Copyright Anti Corrosione Sardegna srl.